Prodotto & Ambiente
Offrire non ad una nicchia di mercato, bensì al mercato, prodotti capaci di garantire la verace genuinità del classico stile italiano in piena armonia con l’Ambiente.
·Ecocompatibile,
.Ecosostenibile,
·Scarsissimo impatto ambientale durante tutti i cicli di vita,
·Utilizzo di materiali naturali riciclabili,
·Motorizzazioni ibride,
sono i fondamentali dei nostri progetti.
Il futuro deve essere oggi, la validità del progetto è tale perché contempla soprattutto lo smaltimento a fine vita; creare l’idea è facile, ma saperla riciclare e non abbandonarla alle generazioni future è difficile!
Concetti come:
1.mobilità superiore,
2.maggiore efficienza,
3.costi ragionevoli
entrano di diritto nell’interesse collettivo rendendo secondario la competitività prestazionale e lo stile, ridisegnando gli scenari sempre attuali, sempre più a favore dell’utilità che dello status.
Dove esistono ed insistono soprattutto vantaggi sociali ed ambientali, non solo privati, lì è opportuno investire tutte le risorse disponibili in tempi utili, dando degno significato alla vera immagine del “Made in ITALY” che oggi, in vari settori, può esprimersi solo come emblema figurativo e non qualitativo causato da ragioni speculative in termini economiche e tecniche; de facto alla clientela viene, in molti casi offerta solo il “finished” in ITALY o “assembly” in ITALY e il “designed” in ITALY o “engeneered” in ITALY.
Qualità ed italianità non possono prescindere l’una dall’altra.